Prodotto

  • -12%
    ZETA DREN 60 COMPRESSE

ZETA DREN 60 COMPRESSE

  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice articolo: 905435893
  • Punti fedeltà: 18
Info prezzi
  • 18,41€

  • 21,00€

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.

Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.

Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.

Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store

Descrizione

Zeta dren 60 compresse è un integratore alimentare a base di Tè verde, Cardo mariano, Mirtillo nero, Vitamina C e Tarassaco utile per favorire i processi depurativi e di ricambio idrico dell’organismo. Zeta dren 60 compresse è indicato nei casi di ritenzione idrica, sovrappeso o cellulite.

Quali sono le cause e i rimedi della ritenzione idrica?

La ritenzione idrica indica la tendenza a trattenere i liquidi nell’organismo. In genere, il ristagno di questi fluidi è superiore nelle zone predisposte all’accumulo di grasso (glutei, cosce e addome). Il maggiore responsabile della ritenzione idrica è lo stile di vita. Infatti, alcune cattive abitudini (come il fumo, l’eccessivo consumo di alcolici, il sovrappeso, l’abuso di farmaci e caffè, rimanere a lungo in piedi senza muoversi) possono contribuire ad aggravare la situazione. Al fine di combattere questo disturbo, la soluzione più efficace rimane l’attività fisica. Infatti, il movimento, a condizione che sia eseguito correttamente e con regolarità, contribuisce a rinforzare e migliorare la funzionalità del microcircolo. Al contrario, gli sport che prevedono dei frequenti impatti con il terreno sono sconsigliati in caso di alterata funzionalità vascolare degli arti inferiori come l’insufficienza venosa.

Quando assumere Zeta dren 60 compresse?

Si consiglia di assumere 1 compressa del prodotto Zeta dren 60 compresse per 2 volte al giorno, lontano dai pasti. Tuttavia, è possibile anche assumere 2 compresse in un’unica amministrazione, preferibilmente la mattina o a digiuno.