Info spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su farmavola.it verranno spediti da:

Farmacia Delle Grazie del Dr. Stefano Ciccioli e C. s.a.s.
Via Mario Torresi, 135 - 60128 Ancona
Tel. : 0712802308
Whatsapp: +39 334 19 07 700
Email : info@farmavola.it
P.IVA: 02395430420

Le spedizioni vengono effettuate con il nostro Corriere espresso di fiducia, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 2/3 giorni lavorativi dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia FARMAVOLA si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare FARMAVOLA attraverso l'indirizzo info@farmavola.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Spese di spedizione per l’Italia :

- Ordini inferiori a € 99,90: Spese di spedizione sul territorio Nazionale (isole maggiori e San Marino compresi) € 5,90

- Per ordini provenienti da isole minori, Venezia Laguna e zone disagiate : Spese di spedizione € 24,90€

- Per ordini provenienti da Livigno e Campione d'Italia : Spese di spedizione € 35,90

- Per ordini superiori a € 99,90: le spese di spedizione sono GRATIS (tutta Italia comprese isole maggiori.
Eccetto isole minori, Livigno, Campione d'Italia, Venezia laguna e zone disagiate).


In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 4,90
 


Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 24/48 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.

Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

Con GLS è attivo il servizio di Flex Delivery, attraverso il quale il cliente tramite mail può decidere di programmare con il corriere quando ricevere la merce o se ritirarla presso un punto parcel point GLS.