Faq
Benvenuto nella sezione delle Domande Frequenti.
Qui troverai risposte alle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono.
Se non trovi la risposta che cerchi, non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o attraverso i nostri canali di assistenza clienti.
ACQUISTI
Effettuare un acquisto online sul sito di Farmavola è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo di oltre 20.000 referenze, tra Farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.
Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.
Su Farmavola puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrarti rendendo il tuo shopping ancora più veloce acquistando come ospite. Registrandoti al sito avrai però diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da Farmavola ai clienti.
Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Mandaci una e-mail a info@farmavola.it
I nostri Farmacisti ti risponderanno prima possibile .
Si. In alto a destra clicchi sull'icona “ACCEDI” e, nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
Si il sito le chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione.
Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa qui.
PAGAMENTI
Certamente!
Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace.
La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.
Farmavola ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Termini e Condizioni.
Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito. Ti ricordiamo inoltre che per agevolare il nostro lavoro e quindi accorciare le tempistiche di spedizione deve inviarci una distinta a info@farmavola.it
Contattaci all'indirizzo E-mail: info@farmavola.it i nostri esperti ti risponderanno il prima possibile.