Prodotto
-
10,84€
- 20,90€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Swisse Ultiboost entero balance 20 capsule è un integratore utile per riequilibrare la flora batterica intestinale e per combattere disturbi intestinali. Inoltre, è anche funzionale al rafforzamento delle difese immunitarie. Tale prodotto è, infatti, indicato ai soggetti che necessitano di favorire il riequilibrio della flora batterica e che soffrono di difese immunitarie basse.
Quali sono le proprietà del prodotto Swisse Ultiboost entero balance 20 capsule?
L’integratore della Swisse è un prodotto indicato per normalizzare le funzioni intestinali e favorire il riequilibrio della flora intestinale in caso di disturbi o scompensi come stipsi, gonfiore addominale, aerofagia e così via. In aggiunta, rafforza la funzione immunitaria in caso difese immunitarie basse. Tale integratore fornisce un grande apporto di batteri buoni con una sola capsula. In particolare, il prodotto Swisse Ultiboost entero balance 20 capsule contiene tre ceppi di batteri diversi: bifidobacterium lactis BI-04, Lactobacillus acidophilus LA-14 e Bifodobacterium lactis HOWARU HN019.
Da cosa sono causate le alterazioni della flora batterica intestinale?
Quando si spezza l’equilibrio della flora batterica umana si parla di disbiosi. Questa può essere dovuta a vari fattori come diete poco varie, pasti troppi rapidi e cattiva masticazione, ritmi di vita frenetici e non regolari, stress psicofisico e vita sedentaria. Un’altra causa può essere legata all’abuso di farmaci (antidepressivi, lassativi e sonniferi). Infine, gli inquinanti contenuti nei cibi (coloranti, pesticidi) spesso influenzano in modo negativo la stabilità della flora batterica.
Quando assumere il prodotto?
L’integratore Swisse Ultiboost entero balance 20 capsule deve essere assunto 1 volta al giorno. Si consiglia di rispettare la dose raccomandata.