Prodotto
Reactifargan Crema 2% Prometazina Antistaminico Cutaneo 20 g
- Disponibilità: Disponibile
- Codice articolo: 002516060
Descrizione breve
Reactifargan Crema 2% è un trattamento sintomatico locale per punture d\'insetto e altri fenomeni irritativi cutanei localizzati quali rossore, bruciore, prurito ed eritema solare. Dal marchio Reactine di Johnson & Johnso
Leggi tutto
-
5,19€
- 13,00€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Reactifargan è una crema offerta dal marchio Reactine di Johnson & Johnson per trattare le punture di insetto e altri fenomeni irritativi della cute come rossori, pruriti, bruciori ed eritemi solari.
Perché utilizzare Reactifargan?
Il farmaco è pensato per il trattamento delle forme pruriginose cutanee e per i fenomeni irritativi cutanei localizzati. A base di Prometazina, Reactifargan è indicato per svolgere un’azione antiedematosa, antipruriginosa e antinfiammatoria. La Prometazina è un principio attivo che appartiene alla classe degli antistaminici e agisce, infatti, bloccando l’istamina, un ingrediente coinvolto nelle reazioni allergiche. Tale principio attivo riduce, inoltre, la sensibilità locale. Reactifargan è ideale per limitare il prurito, il bruciore, l’arrossamento e altri disturbi della cute provocati da punture di insetti o da eccessiva esposizione ai raggi del sole. L’utilizzo del prodotto è, pertanto, indicato nel trattamento sintomatico locale di punture di insetto e altri disturbi cutanei localizzati come prurito, eritema solare, bruciore e rossore.
Come e quando utilizzare il prodotto?
Occorre applicare il prodotto del marchio Reactine sulla parte interessata per 3-4 volte al giorno. Si consiglia di applicare uno strato sottile di crema sulla zona. Nel periodo di guarigione, non occorre utilizzare Reactifargan per 3-4 giorni consecutivi al mese. Non superare le dosi giornaliere. Si consiglia di rivolgersi ad un farmacista o ad un medico di fiducia se, dopo un periodo di trattamenti, non si vedono risultati.