Prodotto
-
20,74€
- 24,40€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Lfp fluido antimacchia 50 ml è un dispositivo medico del marchio Unifarco indicato per minimizzare le macchie cutanee, prevenirne la formazione e uniformare il colorito della pelle del viso, del collo e delle mani. Si tratta di un prodotto con una texture leggera e confortevole adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Il prodotto Lfp fluido antimacchia 50 ml, grazie al complesso di sostanze schiarenti e ai filtri solari fotostabili presenti nella formula, mitiga le discromie, contrasta la formazione di nuove macchie e leviga la pelle del viso, del collo e delle mani.
Quali sono le cause della formazione di macchie sulla pelle?
I fattori che disturbano la pelle provocando la formazione di macchie e discromie cutanee possono essere molteplici. L’età, infatti, non è l’unico fattore che genera la loro comparsa. Le altre cause legate all’insorgenza di questi inestetismi possono essere relative a patologie infettive e non infettive (ad esempio la vitiligine); fattori genetici ed ereditari (come le lentiggini); l’assunzione di alcuni farmaci; il contatto con sostanze irritanti; fattori ormonali e così via. Ad ogni modo, indipendentemente dalla causa scatenante, le discromie cutanee sul viso, sulle mani e sul collo sono la conseguenza di alterazioni nel funzionamento dei melanociti che, a causa dei vari fattori menzionati, producono in eccesso o in difetto delle quantità alterate di tale pigmento. Al fine di curare al meglio le macchie presenti, è importante capire prima la causa che ha generato il disturbo.
Come e quando utilizzare il dispositivo medico?
Si consiglia di stendere il prodotto Lfp fluido antimacchia 50 ml sulle parti interessate in modo uniforme, dopo aver effettuato una buona detersione, in particolare al mattino. In caso di pelli piuttosto secche o nei periodi più freddi dell’anno, è consigliabile applicare il trattamento dopo la crema abituale.