Prodotto
-
21,95€
- 30,00€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Korff make-up cipria compat uniformante è una cipria estremamente leggera, setosa e soffice formulata per aderire perfettamente alla pelle rifinendola e fissando il trucco. La sua formula a base di Acido ialuronico, Vitamine E e C, e Luteina assicura una sensazione di massimo comfort. È ideale per uniformare l’incarnato, fissare il trucco e ridurre la visibilità di pori, imperfezioni e rughe. Grazie all’applicazione di Korff make-up cipria compat uniformante la pelle risulterà particolarmente uniforme e luminosa.
Quali sono le caratteristiche del marchio Korff?
I prodotti cosmetici, sia make-up che solari, offerti dal marchio Korff sono prodotti che utilizzano sempre di più tecnologie all’avanguardia come nel caso di Korff make-up cipria compat uniformante. Le formule sono sviluppate con componenti di nuova generazione per offrire una texture ricercata e innovativa, rendendo ogni trattamento efficace sulla pelle. La linea Korff riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle, prestando particolare attenzione al mantenimento della pelle sana e giovane e alla prevenzione degli effetti connessi all’invecchiamento cutaneo.
Come applicare la cipria?
La cipria può essere applicata con una spugna, un pennello o un piumino di velluto. La spugnetta premette di donare un effetto più opaco e coprente. Dopo aver disteso la crema da giorno e il fondotinta, la cipria si tampona su tutto il viso. Quando si usa la spugna occorre partire dalla zona T (fronte, naso, mento) e poi spostarsi verso il collo. Il pennello spesso consente di ottenere un finish più naturale. Quando si utilizza il pennello è necessario distribuire la cipria con movimenti circolari che vanno dall’interno verso l’esterno. Occorre prestare attenzione ad applicare una piccola quantità di prodotto per volta per non creare l’antiestetico effetto polveroso.