Prodotto
JUNGLE FORMULA FORTE SPRAY ORIGINAL LOZIONE REPELLENTE ANTIZANZARA
- Disponibilità: Disponibile
- Codice articolo: 925047425
- EAN: 8004283126824
- Punti fedeltà: 4
Descrizione breve
Repellente in formula spray del marchio Jungle che assicura una protezione lunga fino a 6 ore: ideale per un utilizzo sia dentro che fuori casa, lasciando sulla pelle una gradevole profumazione. Ideale per difendersi da punture di insetti e zanzare.
Leggi tutto
-
4,15€
- 12,99€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Jungle formula forte spray original 75 ml è un repellente antizanzare offerto dal marchio Jungle indicato per proteggere la pelle per almeno 6 ore. È adatto per dentro e fuori casa. Jungle formula forte spray original 75 ml deve essere applicato in zone esenti da altre malattie trasmesse da insetti.
Jungle formula forte spray original 75 ml: perché e come utilizzarlo
Il repellente del marchio Jungle è ideale per difendere la pelle dalle punture di insetti e zanzare. La formula del prodotto a base di DEET (Dietiltoluamide) 50% ed estratti vegetali offre la massima protezione e una lunga durata allontanando insetti e zanzare. Inoltre, la formula consente di mantenere la pelle idratata.
Si consiglia di applicare Jungle formula forte spray original 75 ml sulla cute ben pulita e asciutta, evitando gli occhi e le labbra. Per l’applicazione sul viso, è preferibile spruzzare il repellente sul palmo della mano e poi applicare.
I fattori che espongono al rischio di punture di zanzare
I fattori che attirano particolarmente le zanzare possono essere numerosi. Uno dei principali fattori che espongono al rischio di punture riguarda certamente il sangue. Il gruppo sanguigno di appartenenza, infatti, determina la scelta di questi insetti. Secondo diverse ricerche effettuate, il gruppo di tipo 0 sembra sia il preferito, seguito dal gruppo "B" e dal gruppo "A". Un altro fattore che attira spesso le zanzare è l'anidride carbonica. Infatti, spesso gli insetti captano per una frazione di secondo l’aria che si manda fuori dai polmoni. Inoltre, come l’anidride carbonica, anche le secrezioni ghiandole sudoripare arrivano nei recettori delle zanzare e sembra che apprezzino maggiormente alcuni tipi di pelle rispetto ad altri. Infine, altri fattori come il colesterolo alto e i livelli ormonali (progesterone per le donne e testosterone per gli uomini) possono esporre maggiormente al rischio di punture di zanzare.