Prodotto
JUNGLE FORMULA PENNA DOPOPUNTURA 15ML
- Disponibilità: Disponibile
- Codice articolo: 973352786
- EAN: 8004283152564
- Punti fedeltà: 4
Descrizione breve
Prodotto lenitivo e rinfrescante offerto dal marchio Jungle per ridurre i nfiori e i rossori causati dalle punture di insetti e meduse. Si tratta di una penna facile da applicare che dona un sollievo immediato e di lunga durata per punture di meduse, insetti e piante urticanti. È adatta per viso e corpo.
Leggi tutto
-
4,07€
- 9,99€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Jungle formula dopopuntura 15 ml è un prodotto lenitivo e rinfrescante offerto dal marchio Jungle per ridurre i gonfiori e i rossori causati dalle punture di insetti e meduse. Si tratta di una penna facile da applicare che dona un sollievo immediato e di lunga durata per punture di meduse, insetti e piante urticanti. È adatta per viso e corpo.
Perché e come utilizzare Jungle formula dopopuntura 15 ml?
Il prodotto del marchio Jungle è ideale per attenuare prurito e irritazioni causati da punture di insetti, meduse o piante, ad esempio quelle urticanti, che causano un’irritazione sulla cute con gonfiore e rossore. È adatto a tutta la famiglia. L’efficacia della penna Jungle formula dopopuntura 15 ml è garantita dalla combinazione dei suoi ingredienti:
- Aspalathus linearis e Glicerina, utili per lenire la pelle e ridurre il rossore;
- Mentolo, indicato per rinfrescare la pelle.
Si consiglia di applicare Jungle formula dopopuntura 15 ml sull’area interessata fino a 3 o 4 volte al giorno. È possibile quindi utilizzarlo più volte durante l’arco della giornata.
Come comportarsi dopo un morso di medusa?
Se si è entrati involontariamente in contatto con una medusa è possibile mitigarne gli effetti seguendo alcuni consigli:
- Lavare la parte interessata con acqua di mare;
- Pulire la pelle dalle parti rimaste attaccate alla superficie cutanea;
- Rivolgersi ad un medico o recarsi al pronto soccorso, soprattutto se subentrano altri disturbi come nausea, vomito, mal di testa, vertigini e così via.
Invece, occorre evitare un peggioramento dei sintomi che può manifestarsi con l’esposizione ai raggi del sole, grattando la zona interessata e applicando rimedi antichi come urina, limone e aceto.