Prodotto
-
13,77€
- 14,90€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Flebo-up SH gel 200 ml è un prodotto utile per trattamento topico dell’insufficienza venosa. Si tratta di un gel indicato per migliorare la funzionalità e la resistenza dei vasi capillari. Contribuire al corretto funzionamento dei vasi capillari è fondamentale e, pertanto, in caso di necessità, è consigliabile utilizzare dei supporti come Flebo-up SH gel 200 ml.
Quali sono i sintomi attribuibili all’insufficienza venosa? E quali sono i suoi rimedi?
I sintomi legati all’insufficienza venosa variano da soggetto a soggetto e possono essere più o meno gravi, ovvero: caviglie gonfie, flebite, ulcere cutanee, vene varicose, ispessimento della pelle, pesantezza alle gambe, crampi ai polpacci, iperpigmentazione della pelle e così via. Tra le complicanze più comuni associate a questo disturbo vi sono: rischio di cellulite batterica, ischemia, distrofie/ulcerazioni cutanee e varicoflebite. A seconda dei casi, vi sono possono essere dei rimedi più generali come la correzione delle abitudini alimentari e dello stile di vita, e l’applicazione di creme che abbiano un’azione capillarotropa/ protettiva. In base alle varie situazioni, è possibile migliorare la funzionalità dei vasi capillari tramite dei farmaci come anticoagulanti, profibrinolitici e flebotonici. Infine, nei casi più gravi, potrebbe essere necessario risolvere attraverso dei rimedi chirurgici come ablazione con radiofrequenza/laserterapia, e valvuloplastica.
Come applicare correttamente il prodotto Flebo-up SH gel 200 ml?
Il gel Flebo-up SH gel 200 ml deve essere applicato 2 volte al giorno sulle aree interessate fino al totale assorbimento. Si consiglia di non superare le applicazioni indicate.