Prodotto
Eurax 10% Crotamitone Crema Dermatologica Anti-prurito 20g
- Disponibilità: Disponibile
- Codice articolo: 001578018
Descrizione breve
Eurax 10% Crema Dermatologica a base di Crotamitone: si utilizza nei pruriti banali senza modificazioni evidenti della cute tra cui prurito anale, vulvare, punture di insetti, orticaria, pruriti di origine allergica.
Leggi tutto
-
7,42€
- 10,90€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Eurax 10% crema è un prodotto a base di Crotamitone indicato per trattare i pruriti banali senza modificare la cute. Pertanto, si tratta di una crema dermatologica per uso topico antipruriginosa. Eurax 10% crema è un dispositivo medico che può essere utilizzato nei seguenti casi:
- In caso di pruriti senza modificazioni evidenti del tessuto cutaneo: punture di insetti, prurito anale, orticaria, pruriti di origine allergica e così via.
- Come acaricida, ovvero una sostanza che ha il potere di uccidere gli acari, e pertanto in caso di infestazione della pelle dovuta all'acaro della scabbia.
Applicazione del prodotto Eurax 10% crema
Si consiglia di applicare la crema Eurax 10% crema seguendo le seguenti indicazioni:
- Prurito: stendere una quantità abbondante del prodotto nella zona del prurito;
- Scabbia: applicare una quantità sufficiente del prodotto su tutto il corpo, ad eccezione del viso e del cuoio capelluto.
- Bambini sotto i 3 anni d’età come antiscabbia: utilizzare con cautela il prodotto e rivolgersi al proprio medico.
Il trattamento Eurax 10% crema deve essere effettuato:
- Prurito: 2-3 volte nell’arco della giornata. I primi effetti benefici derivanti dall’utilizzo del prodotto sono visibili immediatamente e durano circa 6-10 ore. Nei casi più difficili che necessitano trattamenti più lunghi, l'applicazione della crema è consigliata fino alla scomparsa del prurito.
- Scabbia: 1 vola al giorno dopo aver fatto un bagno caldo e a pelle asciutta. Il trattamento deve essere fatto per circa 3-5 giorni, a seconda dei risultati. Occorre applicare il prodotto nelle zone dove il parassita è più presente (fra le dita, organi genitali, polsi e ascelle). Allo stesso tempo è opportuno adottare delle misure per evitare una re-infestazione a causa di vestiti o lenzuola contaminate. Dopo aver completato la terapia si consiglia di fare un bagno per lavare il corpo. Non è raccomandabile l’utilizzo di tale prodotto per più di 5 giorni.