Prodotto
-
4,50€
- 10,99€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Essaven 10 mg/g + 8 mg/g gel è un vasoprotettore indicato per il trattamento di sintomi attribuibili a stati di fragilità capillare ed insufficienza venosa. È un prodotto ad uso topico. È indirizzato ai soggetti che necessitano di acquistare un prodotto utile per curare e ridurre le manifestazioni attribuibili a casi di fragilità capillare e insufficienza venosa.
Quali sono le caratteristiche del prodotto?
Il gel Essaven 10 mg/g + 8 mg/g gel rappresenta una valida soluzione per curare e trattare i sintomi derivanti da casi di insufficienza venosa e fragilità capillare. Al fine di svolgere queste funzioni, il prodotto sfrutta i principi attivi dell’Escina e della Fosfatidilcolina. L’Escina è indicata in presenza di insufficienza venosa cronica grazie alle sue proprietà venotoniche e antinfiammatorie. La Fosfatidilcolina è spesso utilizzata nella composizione di prodotti utili per trattare zone infiammate, doloranti e caratterizzate da gonfiori.
Come applicare correttamente Essaven 10 mg/g + 8 mg/g gel?
Si consiglia di applicare il gel Essaven 10 mg/g + 8 mg/g gel 3 volte al giorno. È raccomandabile non superare la dose giornaliera indicata.
- Quando: occorre effettuare il trattamento per un breve periodo. In caso di risultati non ottimali si consiglia di consultare un medico. Inoltre, è consigliabile rivolgersi ad un medico se i sintomi persistono o se si osserva un qualsiasi cambiamento delle sue caratteristiche.
- Come: è necessario applicare il gel nella zona gonfia o dolorosa in modo uniforme fino al totale assorbimento. Occorre distribuire il gel anche sulle parti circostanti senza necessità di massaggiare.
In caso di dubbi sull’utilizzo del prodotto o di difficoltà, è opportuno consultare un medico o un farmacista.