Prodotto
ESI Echinaid Urto Integratore Difese Immunitarie - 30 Capsule
- Disponibilità: Disponibile
- Codice articolo: 907043145
- EAN: 8008843001811
- Punti fedeltà: 11
Descrizione breve
Integratore alimentare a base di estratti titolati di Echinacea Purpurea, Angustifolia, Acerola, Rosa canina, Uncaria e Vitamina C formulato per sostenere le naturali difese dell’organismo.
Leggi tutto
-
11,18€
- 16,90€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Echinaid urto 30 capsule è un integratore alimentare a base di estratti titolati di Echinacea Purpurea, Angustifolia, Acerola, Rosa canina, Uncaria e Vitamina C formulato per sostenere le naturali difese dell’organismo. Il prodotto contiene 30 capsule. L’assunzione di Echinaid urto 30 capsule è indicata una volta al giorno con abbondante acqua. È preferibile assumere le compresse durante i pasti.
Quali sono le proprietà che sfrutta Echinaid urto 30 capsule?
L’integratore alimentare Echinaid urto 30 capsule è ideale per migliorare la funzionalità del sistema immunitario grazie alla sua ricca formulazione a base di estratti titolati di Echinacea Purpurea e Angustifolia, Acerola, Rosa canina, Uncaria e Vitamina C. Tali sostanze presentano le seguenti caratteristiche:
· Echinacea presenta un'ottima proprietà immunostimolante e, quindi, rafforza le naturali difese dell'organismo e migliora la funzionalità delle prime vie respiratorie. In aggiunta, è una pianta indicata nella cura di disturbi come raffreddore, herpes, bronchiti e influenza, e come coadiuvante nel trattamento di infezioni del tratto urinario.
· Acerola rappresenta una ricca fonte naturale di Vitamina C (o acido ascorbico). Questa pianta viene spesso utilizzata nelle circostanze in cui sia necessario un appropriato apporto di acido ascorbico nell’organismo, ad esempio in caso di sindromi influenzali, malattie da raffreddamento oppure in caso di carenze vitaminiche.
· Rosa canina è anche una ricca fonte di Vitamina C impiegata nella preparazione di farmaci ad elevato contenuto di acido ascorbico. Tuttavia, a tale pianta sono anche attribuite proprietà antiossidanti grazie all’elevato contenuto di Vitamina C e alla presenza dei flavonoidi.
· Uncaria possiede numerose proprietà, fra cui quelle immunostimolanti ma anche antinfiammatorie, antiossidanti, antivirali, antitumorali e contraccettive. Inoltre, alcuni studi sembrano affermare che l’Uncaria eserciti anche una buona azione antiossidante.
· Vitamina C (o acido ascorbico) presenta molteplici funzioni all’interno dell’organismo come stimolare la funzione immunitaria, assicurare l’assorbimento intestinale del ferro, intervenire nella sintesi del collagene e degli acidi biliari e così via. In aggiunta, in combinazione con la Vitamina E, è utile per proteggere le cellule dagli agenti ossidanti.