Prodotto
-
16,91€
- 19,90€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Cistina metionina 60 capsule è un integratore alimentare del marchio Unifarco utile per contribuire al mantenimento di unghie e capelli sani. Grazie alla sua ottima formula, il farmaco risulta essere un valido prodotto per svolgere questa funzione. È indirizzo a coloro che necessitano di rinforzare il cuoio capelluto o mantenere capelli e unghie normali.
Quali sono le proprietà del prodotto?
Il farmaco del marchio Unifarco a base di Cistina e Metionina costituisce un valido aiuto per supportare il normale funzionamento di unghie e capelli. Questi ingredienti sono degli aminoacidi solforati che compongono la Cheratina, la sostanza base di capelli e unghie. Tuttavia, l’integratore alimentare Cistina metionina 60 capsule presenta nella sua formulazione altre sostanze utili a svolgere questa funzione, ovvero:
- Zinco e Selenio. Contribuiscono a mantenere unghie e capelli sani. Lo Zinco possiede, inoltre, una buona funziona antiossidante mentre il Selenio svolge anche un ruolo di primo piano nel supportare la funzione tiroidea.
- Rame. Favorisce la normale pigmentazione dei capelli. Inoltre, è un ingrediente che facilita l’assorbimento del ferro. La sua carenza può causare anomalie nel metabolismo del glucosio e del colesterolo, osteoporosi e così via.
- Vitamina E. Aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. In caso di carenza, può provocare dei problemi a livello dei nervi e al sistema immunitario.
Quando assumere l’integratore alimentare Cistina metionina 60 capsule?
Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno del prodotto Cistina metionina 60 capsule a stomaco pieno e con dell’acqua. È raccomandato di non superare la dose giornaliera indicata.