Prodotto
-
11,81€
- 13,90€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Ceramol detergente intimo 250 ml è un prodotto detergente specifico per l’igiene intima. Si tratta di un prodotto del marchio Unifarco che presenta un’azione ricostituente della pelle rispettando i lipidi fondamentali dell’epidermide e il pH della pelle. È ideale per trattare le zone genitali e anali soggette a disturbi come prurito, arrossamento e secchezza grazie alla sua particolare azione lenitiva. Tale prodotto è indicato anche per l’igiene intima in caso di patologie (emorroidi, vulviti, dermatiti e così via). Non presenta profumo o conservanti che possono causare allergie e tensioattivi lauril solfati (SLS, SLES).
Quali sono i principi attivi del prodotto?
Il detergente del marchio Unifarco è caratterizzato da vari componenti attivi che permettono di svolgere la sua azione ricostituente della barriera cutanea e lenitiva. Il prodotto Ceramol detergente intimo 250 ml è, pertanto, formulato per svolgere un’ottima igiene intima riducendo al minimo i rischi di allergia. Nello specifico, i principi attivi presenti nel prodotto sono i seguenti:
- Isopalmide (brevetto Unifarco Biomedical). Si tratta di un endocannabinoide calmante e antiprurito.
- Ceramide 3, Colesterolo, Acidi Grassi. Sono dei ricostituenti della barriera cutanea.
- Poloxamer 188. È un detergente ad azione macromicellare.
Come si consiglia di utilizzare il detergente Ceramol detergente intimo 250 ml?
È consigliabile applicare il prodotto Ceramol detergente intimo 250 ml sulla pelle e sulle mucose umide con un delicato massaggio e poi occorre sciacquare con dell’acqua. È un detergente adatto all’igiene quotidiana di bambini, adulti e anziani.