Prodotto
-
11,89€
- 16,50€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Centellase compresse è un prodotto indicato per il trattamento di sintomi attribuibili ad insufficienza venosa e di stati di fragilità capillare. Si tratta di un prodotto in compresse a base di Centella asiatica, una pianta originaria delle regioni tropicali e subtropicali del Sud America. Gli estratti di questa pianta sono ideali per regolare la circolazione sanguigna grazie alle sue efficaci proprietà. Centellase compresse è sconsigliato in caso di ipersensibilità al principio attivo o ad uno degli eccipienti.
Le proprietà della Centella asiatica
La funzione più importante svolta dalla Centella asiatica riguarda soprattutto la circolazione del sangue. La frazione purificata dei triterpeni possiede, infatti, delle proprietà eudermiche, favorisce la sintesi del collagene, migliora gli stati di insufficienza venosa, combatte la fragilità capillare, riduce le emorroidi sanguinanti e così via. Pertanto, tale sostanza esercita delle ottime azioni utili per aumentare il tono venoso e proteggere le pareti dei vasi sanguigni. Oltre a curare i sintomi legati all’insufficienza venosa (ad esempio, la sensazione di gambe stanche e pesanti) e a trattare le emorroidi causate da debolezza delle pareti venose, la Centella asiatica possiede altre importanti proprietà come quella di favorire la guarigione delle ferite, svolgere un ruolo antinfiammatorio e così via.
L’assunzione del prodotto Centellase compresse
Occorre assumere il farmaco Centellase compresse seguendo le seguenti indicazioni: assumere da 1 a 2 compresse al giorno al momento dei pasti. Si consiglia di utilizzare il medicinale solo per effettuare dei brevi periodi di trattamento.