Prodotto
-
23,63€
- 27,80€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Capelli fiale tricogen 10 fiale 10 ml è un prodotto del marchio Unifarco a base di Adenosina e Tricogen indicato per contrastare la caduta dei capelli e rafforzare il cuoio capelluto. Si tratta di un prodotto con una formulazione idroalcolica specificatamente adottata per garantire l’efficacia degli attivi sulla zona di applicazione tenendo in considerazione le caratteristiche fisiologiche del cuoio capelluto e degli annessi cutanei.
Quali sono le proprietà che sfrutta il prodotto?
Il prodotto Capelli fiale tricogen 10 fiale 10 ml presenta un complesso tricogenico (Tricogen®), ovvero una combinazione bilanciata di estratti vegetali, vitamine e amoniacidi che assicurano la perfetta funzionalità del bulbo e contribuiscono a nutrire il cuoio capelluto. Inoltre, il farmaco contiene Adenosina trifosfato e Vitamina PP (niacinamide) che promuovono i processi di rivitalizzazione del bulbo e proteggono dagli agenti ossidanti. Infine, il prodotto è caratterizzato dalla presenza della Taurina e dall’estratto di Luppolo, ovvero una sostanza naturale che svolge una particolare attività ristrutturante volta a nutrire e proteggere i capelli.
Quando e come applicare il prodotto Capelli fiale tricogen 10 fiale 10 ml?
Si consiglia di applicare mezza fiala (5 ml, 2 tacche) a giorni alterni oppure un quarto di fiala (2,5 ml, 1 tacca) ogni giorno. È necessario distribuire il farmaco Capelli fiale tricogen 10 fiale 10 ml su tutto il cuoio capelluto messaggiando in modo delicato con i polpastrelli. Non occorre risciacquare. Si tratta di un trattamento che può essere ripetuto per ottenere risultati migliori ma è consigliabile chiedere un parere medico.