Prodotto

  • -53%
    ARMONIA ORO 1 MG 40 COMPRESSE

ARMONIA ORO 1 MG 40 COMPRESSE

  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice articolo: 933532741
  • Punti fedeltà: 5
Info prezzi
  • 5,19€

  • 11,05€

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.

Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.

Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.

Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store

Descrizione

ARMONIA ORO 1 MG 40 COMPRESSE

Armonia oro 1 mg 40 compresse è un integratore alimentare in compresse formulato per favorire il sonno e limitare il tempo necessario per addormentarsi. La formulazione del prodotto in compresse sublinguali stimola il rapido assorbimento tramite la mucosa orale, raggiungendo presto il circolo sanguigno, per esercitare la sua funzione. Armonia oro 1 mg 40 compresse è un prodotto a base di melatonina pura.

Quali sono i trattamenti consigliati per curare l’insonnia?

Prima di assumere dei farmaci per trattare l’insonnia è opportuno individuare il motivo che provoca tale disturbo. Infatti, non è consigliato iniziare ad assumere dei dispositivi medici quando gli episodi di insonnia sono occasionali in quanto, in questi casi, il disturbo potrebbe essere dovuto ad una giornata pesante o a dei pasti abbondanti. In circostanze in cui gli episodi di insonnia sono sporadici può essere utile l’assunzione di farmaci formulati con estratti naturali come la passiflora, la melissa, la camomilla oppure a base di melatonina. Al contrario, nei casi in cui i sintomi come difficoltà ad addormentarsi e a riuscire a portare a termine il riposo, svegliarsi non riposati, frequenti mal di testa che si manifestano nelle ore diurne, difficoltà cognitive come mancanza di concentrazione, attenzione e memoria, disturbi dell’umore e irritabilità, e sensazione di stanchezza e sonnolenza diurna si manifestano in modo continuo, è necessario intraprendere un iter terapeutico adeguato. Tra i farmaci da assumere nei casi più seri possono esservi: farmaci ipnotico-sedativi se l’insonnia diventa un disturbo tale da avere delle ripercussioni gravi sulla qualità di vita del soggetto oppure farmaci ansiolitici e antidepressivi quando l’insonnia è uno dei sintomi dovuti a disturbi ansiosi o depressivi.

Come assumere l’integratore alimentare del marchio Nathura?

Si consiglia l’assunzione del prodotto Armonia oro 1 mg 40 compresse sciogliendo la pastiglia sotto la lingua. Per avere informazioni sulla posologia è necessario leggere le indicazioni presenti nella confezione.