Prodotto
-
22,15€
- 34,60€
Hai bisogno di aiuto?
Non esitare a contattare la nostra assistenza clienti attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00-12:30 / 16:00-18:00.
Evasione dell'ordine in 2/3 giorni lavorativi.
Resi facili e veloci fino a 14 giorni.
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Accumula punti a ogni acquisto e guadagna credito spendibile sullo store
Descrizione
Adiprox Advanced 50 capsule è un integratore alimentare indicato per coloro che necessitano di un’integrazione esterna di nutrienti per ridurre il peso corporeo. Le sostanze che compongono l’integratore aiutano, infatti, il metabolismo dei nutrienti assunti attraverso l’alimentazione e favoriscono la riduzione del tessuto adiposo.
Quali sono le caratteristiche dell’integratore Adiprox Advanced 50 capsule?
L’integratore Adiprox Advanced 50 capsule rappresenta un valido sostegno per aiutare l’organismo a contrastare l’accumulo di tessuto adiposo in quanto incoraggia il metabolismo dei nutrienti. Pertanto, l’integratore presenta un’ottima azione dimagrante. In particolare, il prodotto permette il controllo e la riduzione del perso grazie all’innovativo complesso molecolare AdiProFen MS, ricco di sostanze che derivano dalle seguenti proprietà:
- Estratto liofilizzato di Tè verde. Favorisce il corretto funzionamento del metabolismo basale, ovvero la quantità energetica necessaria per mantenere le funzioni vitali.
- Estratto di Cardo mariano. Aiuta la funzionalità del fegato, il quale si occupa della gestione dei grassi all’interno dell’organismo.
- Estratto liofilizzato di Matè. Presenta un’azione più specifica sul metabolismo dei grassi che favorisce la loro eliminazione.
- Estratto di Semi d’uva. Contribuisce alle funzionalità del microcircolo. Inoltre, presenta un’azione antiossidante.
Quando si può assumere l’integratore Adiprox Advanced 50 capsule?
Il prodotto Adiprox Advanced 50 capsule può essere assunto non più di 3 volte al giorno, preferibilmente al mattino e con un bicchiere d’acqua. È consigliato non superare le dosi raccomandate.